Team Est
home top diario itinerario gallery blog contatti

 

 

 

Mongol Rally 2009
sciutteri  
Y10 COMING SOON "Immatricolata nel 1989 e acquistata per la sbalorditiva cifra di 400 euro, la Y10 4WD è reduce dall'impresa del Mongol Rally e da due mesi di parcheggio forzato nella sperduta Voru, Estonia. Riportata a casa all'inizio del mese, sottoposta nuovamente alle drastiche cure di Paolo, è di nuovo pronta a partire per un'altra "mission impossible": attraverso deserti e jungle, riuscirà a parcheggiare la sua carrozzeria rossa fiammante sotto il sole del Camerun..?"
 
Sciutteri "Bagnino, viaggiatore atipico e universitario a tempo perso; è il tipico membro dell'equipaggio specializzato nel non essere specializzato in nulla. Quando non sarà al volante si occuperà di fare quello che capiterà, fingendosi un esperto."
Belarducci "Presidente Associazione EST Onlus, giramondo, meccanico specializzato, logista esperto, cuoco, interprete, nonchè fresco reduce dal Mongol Rally. Durante l'Africa Rally farà...praticamente tutto!"
"Solare, sempre colorata e sorridente.Viaggiatrice sognante e sognatrice viaggiante. Artista di strada, giocoliera, acrobata sul palco e nella vita. Semplice e spontanea. Che non sa mai dir di no. Presidentessa di nessuna associazione, ma impegnata in tutte. Bella ma assolutamente non fotogenica. E, dimenticavo, è l'unica psicologa cheha una sola paziente: sè stessa!
Presidente dell'associazione Kappa Cinema, documentarista, scrittore, regista del video sul Mongol Rally 2009 "The Y10 Diaries", avrà essenzialmente il compito di documentare anche questa devastante impresa con video e foto (sebbene, che si sappia, non sia un fotografo!). Obiettivo fondamentale: RIPORTARE A CASA INTERO TUTTO IL MATERIALE!
Tohudesign "Ex piccione viaggiatore ed esperto in segnali di fumo, informatico esteta, webmaster and designer, porta le notizie nel vecchio continente e le rende fruibili al nuovo mondo..."

 

Team EST ringrazia:
Claudio, Paola, Elena, Matteo e Luca di Elledi Motor e Simone della Carrozzeria Fierro per l'assistenza; Wizo per i suoi aperitivi; Pietro Tamborini di Gipes per la preziosa e paziente collaborazione; Alberto e Davide per l'aiuto; Elena e Silvana per l'ospitalità e le cene; gli sponsor per il sostegno e, infine, tutti coloro che ci seguiranno!

 

 

Team Est - A road trip to SouthAfrica - Febbraio/Marzo 2010 - info@teamest.it

 

 

 

 

 

tohu grafica&web